[TKM] Seguaci di Tutankhamon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
[TKM] Seguaci di Tutankhamon

Forum ufficiale del clan TKM -appartenenti alla Ditta EARTH dell'universo Dark Orbit
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pagamento da e per clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigino11
Ospite




pagamento da e per clan Empty
MessaggioTitolo: pagamento da e per clan   pagamento da e per clan Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:44 pm

ciao a tutti.
sono nuovo del Clan
i pagamenti che io devo fare al clan avvengono in automatico o devo farli io? (e se così quando, quanto e come).
i pagamenti che il clan fa a me quando avengono?
Torna in alto Andare in basso
*Kyrhias*
Pilota
*Kyrhias*


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 34
Località : Roma

pagamento da e per clan Empty
MessaggioTitolo: Re: pagamento da e per clan   pagamento da e per clan Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:53 pm

Intanto Benvenuto in Accademia Gigino11 .
Siamo contenti di averti tra noi , spero che ti troverai e soprattutto per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti allo Staff .

-Dunque , i pagamenti che tu farai per l'Accademia avverranno giornalmente e in automatico. Dal totale del tuo Badget Personale , verrà scalato il 4% e versato nel Badget dell'Accademia .

-I pagamenti che ti verranno fatti dall'Accademia , per ora sono sospesi . E non lo dico solo per te , ma questo discorso vale per tutti .

Il Badget dell'Accademia , adesso , è certamente maggiore dell'inizio , ma questo non mi permette , almeno per ora , di dare a Voi Cadetti , uno stipendio settimanale fisso , quindi PER ORA , non ci saranno PAGHE o RETRIBUZIONI , per il semplice fatto che più lavoriamo , più il badget dell'accademia sale e prima posso darvi un aiuto economico .
Se leggi nella Sezione Relax , ci sono degli avvisi in cui spiego chiaramente la situazione .