[TKM] Seguaci di Tutankhamon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
[TKM] Seguaci di Tutankhamon

Forum ufficiale del clan TKM -appartenenti alla Ditta EARTH dell'universo Dark Orbit
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGOLE DEL CLAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
..:::XabaraS:::..
Admin
Admin
..:::XabaraS:::..


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 55
Località : Roma

REGOLE DEL CLAN Empty
MessaggioTitolo: REGOLE DEL CLAN   REGOLE DEL CLAN Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 11:56 pm

Inizio con il precisare che il clan ha come scopo primario il gioco ed il divertimento di gruppo e la parola "regola" va interpretata nel giusto significato, ciò significa non significa che tra noi vige la dittatura e chi sbaglia subirà pene corporali e torture varie, ma bensì stare insieme durante le ore di gioco in piena sintonia con il gruppo e con lo spirito del gioco.
Detto ciò vorrei sottolineare che questo clan è cresciuto nel tempo con lavoro costante del capo clan e delle persone che lo hanno affiancato nel corso della vita stessa del clan. Ad oggi infatti siamo riusciti ad ottenere un server privato per il Team Speak ( non è da tutti), un clan che annovera di media tra i 45 ed i 50 membri, un'accademia che provvede ad aiutare nella crescita di altrettanti membri. Tradotto: il capo clan ed i suoi stretti collaboratori devono quotidianamente avere a che fare con 90/100 persone da gestire ed aiutare.

A tale scopo abbiamo deciso che è giunta l'ora di far fare al clan TKM l'ultimo salto di qualità introducendo alcune regole di base per divenire membri del clan e per la convivenza all'interno dello stesso.

1 - Essenziale essere in possesso del Team Speak (per approfondimenti leggere la sezione dedicata)

2 - Chiunque faccia richiesta nel clan dovrà trascorre almeno una settimana in accademia, il che non per demerito ma semplicemente per prendere conoscenza del clan e per far comprendere quanto realmente abbiate voglia di far parte dei TKM

3 - Attivare il Team Speak in simultanea al gioco muniti di cuffie con microfono (usare il Team Speak per scrivere in chat equivale al messenger o simili, cosa impossibile durante missioni e battute di caccia)

4 - Una volta entrati in Team Speak registrarsi e mette tag del clan, nick name e nome del player (facoltativo il livello per motivi di spazio) es. TKM- Xabaras- Maurizio liv 16

5 - Il Team Speak dispone di varie stanze in tema a seconda delle situazioni di gioco tra le quali la stanza "bazar" L'UNICA dove è concesso fare casino e due risate

6 - Il clan non pone limiti di età, ma chiunque ne entra a far parte deve essere al corrente che tra di noi ci sono differenze di età anche notevoli , che non sempre i linguaggi sono appropriati e non tutti ragionano con la stessa testa.

7 - Aiutarsi a vicenda aiuta il clan a crescere, ma entrare in team speak e passare tutto il tempo a chiedere aiuto non serve ne a voi ne al clan. Ricordo che la maggior parte dei full elite ha iniziato a fare esperienza a suon di Streuner ed infinite raccolte di box bonus.

8 - VIETATO (pena l'esclusione dal clan) rubare alieni ad altri utenti e/o rubare box cargo altrui, killare utenti della stessa ditta se non per difesa.Siamo sempre pronti ad entrare ib guerra ma SOLO quando altri clan ci pestano i piedi


Concludo ricordando a tutti che stiamo sempre parlando di GIOCO e tale deve rimanere, quanto scritto sopra non è legge, ma per il rispetto di tutti e per una ottimale convivenza è il minimo dei requisiti per far parte dei TKM.
Torna in alto Andare in basso
http://tkm-clan.forum-attivo.com
 
REGOLE DEL CLAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagamento da e per clan
» la paga del clan
» clan!! auto skipe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
[TKM] Seguaci di Tutankhamon :: QUARTIER GENERALE :: INFO CLAN TKM-
Vai verso: